
Oggi sono uno, domai si vedrà.
Sono semplicemente una persona che ha scelto di utilizzare uno spazio free per esprimere i propri pensieri. Spesso mi capita di volermi sfogare in qualche modo, uno dei sistemi che funziona di più per me è quello di scrivere le mie osservazioni. Mi è capitato spesso che alcuni amici condovidano le mie osservazioni, su temi della politica, del lavoro, del quotidiano e allora ho deciso di pubblicarle in un sito/blog per condoviderle.
Realizzo progettazioni esecutive di strutture in legno, e ne coordino la realizzazione anche attraverso la vendita delle stesse. Amo i lavori/sfida, meno la routin. Ogni opera da me realizzata con prtner vari e collaboratori è unica. Ho lavorato all'estero, dai Caraibi alle isole Greche, e amo il mio lavoro, lo considero creativo; amo definirmo una sorta di architeto del legno. La crisi? Ho imparato a definirla un'opportinità, di miglioramento, di apertura verso nuovi orizzonti.
Sinceramente mi piacerebbe che il Chi sono diventasse chi siamo..... ma credo che in questa fase sia giusto scrivee chi sono, poi il nome del prossimo sito lo decideremo con chi avrà voglia di condividere i propri pensieri.
Buona giornata a tutti.
Il progetto potrebbe essere costruire una nuova politica che ruoti intorno agli argomenti e non intorno ai politici.
Non una politica Romana, ma anche quella del quotidiano, che tra l'altro è quella che facciamo ogni giorno, per i territorio in cui viviamo, o per scelte degli enti che vanno a condizionare le nostre vite. Insomma, penso che al contrario di ciò che dice qualcuno, noi una voce ce l'abbiamo eccome, se non riusciamo a farci sentire è proprio perchè non ci sentiamo rappreentati politicamente. Il SISTEMA oramai sta diventando nemico dei politici stessi che implodono.... Io non sono per la guerra, ma per il cambiamento SI... Che c'è di nuovo in una guerra? Adirittura preferirei l'indifferenza alla guerra... più nessuno al voto fintanto che nopn ci sia qualcuno di veramente affidabile, capace e sopratutto NUOVO. Va di moda il riciclaggio e la rottamazione, ma secondo un minimo di principio di equità io come minimo metterei in pensione tutti i nostri politici oltre 67enni.
Grazie per il tempo dedicato a leggere queste righe
L'utente tipico per questo sito è quello che dopo la critica e il giusto sfogo, sa proporre qualcosa. La critica fine a se stessa non porta "fatti". L'obbiettivo è di essere propositivi. Se hai un'ideaproviamo con i passaparola gratuiti. C'è una enorme differenza tra avere una buona idea e realizzarla. A me non interessa di chi è l'idea se è buona, va divulgata. Non interessa chi la realizza, dal momento che è valida se anche la realizzassero altri, comunque ne trarremmo beneficio tutti.